Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dybala lancia segnali sul suo futuro

02/06/2022 09:25

Dybala lancia segnali sul suo futuro |  Sport e Vai

Ha giocato poco ma quel poco gli è bastato per mettere il sigillo sulla finalissima. Paulo Dybala con il suo mancino ha segnato il gol del definitivo 3-0 dell'Argentina ai danni dell'Italia ("Sempre bello segnare con la Nazionale, una grande gioia, in una finale non facile"). Da svincolato e con un punto interrogativo che ancora grava sul suo futuro. La Joya a Espn ha lanciato qualche indizio su cosa intende fare, ecco le sue parole

"Sono abbastanza tranquillo, la gente che lavora con me si sta occupando di questo, io sono concentrato sulle partite della Nazionale. Se voglio rimanere in Italia? E' un campionato che conosco, sono 10 anni che sono in quel paese ed è come se fossi italiano. Allo stesso tempo, mi piacerebbe conoscere altri campionati, come la Premier o la Liga ce sono campionati difficili, ma sì sto bene in Italia"

Poi sull'Argentina ha aggiunto

"Il gruppo è incredibile, i risultati aiutano tantissimo, abbiamo molta fiducia e dopo questa partita ancora di più. Il Mondiale? Io sto lavorando, la selezione argentina ha giocatori incredibili, essere convocati non è facile e spero di restare in gruppo fino al Mondiale"


Tags: italia dybala Argentina

Articoli Correlati