Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dybala, Allegri, Arrivabene e squadra: che bordate della Christillin

18/09/2022 09:41

Dybala, Allegri, Arrivabene e squadra: che bordate della Christillin |  Sport e Vai

E' delegata Uefa in Fifa ma soprattutto è tifosa della Juventus Evelina Christillin e il suo sfogo per il momento buio dei bianconeri fa rumore. Dice la Christillin alla Gazzetta:

"Ho sentito Allegri parlare di Juventus virtuale, però ricorderei che ha il monte ingaggi più alto della Serie A, e quello è reale. La cosa che mi ha colpito di più l’altra sera contro il Benfica è stato sentir dire che i giocatori avevano delle facce terrorizzate. gli ingredienti sono di alta qualità però la torta non viene buona. Forse perché manca qualcosa? Non so darmi altre risposte".

"Mi aspettavo che Allegri incidesse di più,  L’anno scorso ha ereditato una squadra non sua e poteva starci una stagione di assestamento, quest’estate però ha contribuito in maniera determinante alla costruzione della rosa ed era logico aspettarsi di vedere di più la sua mano: Capisco la battuta di Arrivabene, che ha risposto “Lo paghi tu quello che viene?” a chi chiedeva l’esonero di Max, però quando gli hanno fatto quel contratto di 4 anni a 7 milioni di euro più bonus la fiducia a quanto pare era illimitata".


«Più che altro mi stupisce la mancanza di nerbo.... Ho visto che alcuni giocatori non sono andati sotto la curva dopo la sconfitta con il Benfica, non è stata una bella immagine, Quanto agli infortunati, mi pare che ci sia un’oscura maledizione. Dybala, per esempio, lo scorso anno era stato parecchio fuori mentre alla Roma gioca sempre: sono contenta per lui che ha ritrovato se stesso, ma la nostra situazione dell’infermeria mi preoccupa».


Tags: juventus allegri christillin

Articoli Correlati