Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

"Dybala all'Inter? Colpo straordinario": l'ex Palermo infiamma il mercato

14/01/2022 20:10

"Dybala all'Inter? Colpo straordinario": l'ex Palermo infiamma il mercato |  Sport e Vai


Dybala verso l'Inter: forse solo una suggestione, ma al giorno d'oggi l'argentino non ha firmato il rinnovo con la Juventus, dunque tutto è possibile. Secondo molte voci di mercato, Beppe Marotta starebbe pensando di portarlo in nerazzurro, dopo aver favorito il suo passaggio dal Palermo alla Juventus nel 2015. 

E sulla vicenda è intervenuto Guglielmo Micciché, ex vicepresidente del Palermo negli anni magici trascorsi in Serie A, che ai microfoni di CMIT TV ha spiegato perché Marotta potrebbe davvero tentare la beffa nei confronti della sua vecchia società.

“Dybala negli anni del Palermo un fenomeno. La bravura, la sua classe, non si discutono, a Palermo faceva la differenza. Quella squadra aveva giocatori di altissimo livello e Dybala primeggiava. Quella con la Juventus fu una trattativa lunga perché c’erano altre squadre, il Milan, il Napoli… infatti spesso una radio di Napoli mi chiamava e dicevo che per loro sarebbe stato un grande acquisto. Poi è stato Marotta a trattare direttamente il calciatore con Zamparini e portarlo a Torino per una cifre importante per quell’epoca, ma il giocatore stravaleva quei soldi. Non mi stupisce se oggi lo stesso Marotta tenta di portarlo all’Inter, farebbe un bel colpo”.

"Non capisco perché la Juve si vuole privare della sua classe - prosegue - per me oggi è tra i migliori in Europa. Ritengo che se l’Inter dovesse prendere Dybala, farebbe un colpo straordinario. Oggi non è impiegato nella Juventus nel ruolo che predilige, ma trovandogli la giusta posizione potrebbe rivelarsi ancora un grandissimo affare”.


Tags: juventus Palermo inter dybala

Articoli Correlati