Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 10 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Due club inglesi sul pupillo di Allegri: la Juve potrebbe cederlo

16/06/2022 21:41

Due club inglesi sul pupillo di Allegri: la Juve potrebbe cederlo |  Sport e Vai

La Juventus è un cantiere aperto, in particolare a centrocampo, e nessuno è ancora sicuro del proprio destino. Tra questi, uno dei giocatori più stimati dal tecnico Allegri, ossia Adrien Rabiot: il centrocapista francese ha parecchi estimatori, come riporta Tuttosport, in particolare in Premier League.

In particolare, Manchester United e Newcastle sarebbero interessate a lui. Il contratto del francese scade al termine della prossima stagione, e i 7 milioni di stipendio rappresentano un "monte" che la Juve di oggi non può più sostenere. Dall'altro lato però il giocatore potrebbe liberarsi a zero al termine della prossima stagione ma non sarebbe una perdita economica per Madama che già l'aveva portato a Torino a zero.

Una eventuale partenza prima della scadenza consentirebbe al club di realizzare una plusvalenza netta: chiaro che Allegri non vorrebbe privarsene, né lui accetterebbe di buon grado la partenza visto che a Torino si trova bene. Ma sta di fatto che, se dovesse arrivare un'offerta di almeno 15 milioni, il giocatore potrebbe partire. 


Tags: juventus allegri rabiot

Articoli Correlati