Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 24 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Dribbling, ospiti e anticipazioni 15 maggio

15/05/2021 08:39

Dribbling, ospiti e anticipazioni 15 maggio |  Sport e Vai

Juventus-Inter in contemporanea, l’addio di Buffon e i 30 anni dallo scudetto della Sampdoria: saranno questi i temi principali dell'ultima puntata stagionale di Dribbling, che tornerà, in occasione del Campionato Europeo, in una diversa collocazione oraria. Nell’anteprima, in onda su Rai2 sabato 15 maggio a partire dalle 18.10, verrà celebrata una tra le imprese più grandi della storia del calcio italiano, quella della Sampdoria di Paolo Mantovani che nella stagione 1990/1991 conquistò il suo primo - e finora unico - scudetto, strappando il tricolore dal petto dei giocatori del Napoli di Maradona.

Una squadra indimenticabile guidata dalla carismatica figura di Vujadin Boskov, che Siniša Mihajlovic ha ricordato al microfono di Saverio Montingelli. Il futuro immediato di Gianluigi Buffon, dopo l’addio alla Juventus annunciato qualche giorno fa, con i retroscena di un divorzio che potrebbe aprire numerosi scenari, sarà invece l'argomento di apertura della seconda parte, con una versione della vicenda offerta dagli Autogol che, con la solita ironia, commenteranno poi tutti i temi della puntata.

Paolo Paganini, invece, oltre al toto-allenatori sulle principali panchine della Serie A, svelerà la lista della spesa che José Mourinho potrebbe presentare ai Friedkin per la nuova Roma, che il prossimo anno, tra le avversarie, troverà anche la Salernitana, condotta in serie A da Fabrizio Castori, tra i pochissimi allenatori in Italia a conoscere davvero la parola gavetta, protagonista di una intervista "a tutto campo".


Tags: buffon mourinho dribbling

Articoli Correlati