Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dramma Nainggolan commuove il web

11/07/2019 11:07

Dramma Nainggolan commuove il web |  Sport e Vai

A

leggere il post che ha scritto su Instagram si è gelato il sangue ai tifosi dell’Inter e a tutti gli appassionati di calcio. Mentre di Nainggolan si parla solo in chiave mercato, con l’Inter che lo ha pubblicamente scaricato e sta cercando di cederlo senza rimetterci troppo, il giocatore sta vivendo un terribile dramma familiare. La moglie è malata di cancro ed è stata lei stessa sui social ad informare tutti della malattia.

IL POST – La signora Claudia Nainggolan scrive: "E’ da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo... è da un mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi... le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria... da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita... la chemioterapia. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto paura di iniziare una nuova giornata... paura è dire poco... che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia. Ringrazio con tutto il cuore la famiglia e gli amici che mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto... ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione). In bocca al lupo a me e a tutte le persone che stanno vivendo questo incubo".

LE REAZIONI – Immediate le reazioni commosse sul web. In tanti mettono sotto accusa anche l’Inter: “Quindi noi stiamo disperatamente cercando di cacciare in Cina (in maniera tra l'altro plateale manco fosse un serial killer) una persona che ha la moglie malata di Cancro. "Vincere è l'unica cosa che conta”...” o anche: “Inter batti un colpo.. prendete il Ninja pretendete professionismo puro e diamogli tutto l’affetto possibile.. non cedetelo ora soprattutto dopo questa notizia tragica. Sono convinto ci ripagherà”. Tra tantissimi messaggi di auguri, di pronta guarigione e di inviti a combattere, c’è anche chi scrive: “Di fronte a queste brutte notizie a chiunque capiti,anche persone “comuni” come noi,bisogna solo cercare di dare forza e coraggio! E quindi incrociamo le dita per Claudia. VERGOGNOSO è comunque utilizzare la malattia per criticare una scelta tecnica societaria” e infine: “Purtroppo capisco e so come ci si sente in questi momenti. Sulla forza e la voglia di lottare della famiglia Nainggolan, però, non ho il minimo dubbio”.


Tags: inter nainggolan cancro

Articoli Correlati