Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dramma Eriksen, le parole dei compagni commuovono tutti

14/06/2021 14:22

Dramma Eriksen, le parole dei compagni commuovono tutti |  Sport e Vai

Dopo la famiglia e i medici anche i compagni di nazionale hanno avuto l'opportunità di visitare Chris Eriksen nel suo letto d'ospedale a Copenaghen. Il primo a parlarci è stato Schmeichel

"È stato davvero bello vederlo. Parlare con lui e sentire che era lì ed era se stesso. Mi ha aiutato molto. Riprendere a giocare subito? Siamo stati messi in una posizione in cui non credo avremmo dovuto trovarci. Le scelte erano due: giocare o tornare in campo il giorno dopo a mezzogiorno. Era necessario che qualcuno più in alto di noi dicesse che non era il momento di prendere una decisione e forse si sarebbe dovuto aspettare il giorno dopo per decidere".

Hojbjerg rivela la carica che gli hanno dato le parole del giocatore dell'Inter

"Christian ci ha detto di guardare avanti e pensare alla partita di giovedì. Ciò ha significato molto, mi ha dato una sorta di energia. Ti dà la sensazione che sia giusto andare avanti. Cosa ricordo in campo? Mi sono girato e ho visto Christian sdraiato. Potevo vedere il bianco dei suoi occhi"

Infine Braithwaite:

"La cosa più importante è che Christian stia bene. Contro il Belgio giocheremo per lui. Non ho dubbi che vedremo qualcosa di speciale al Parken giovedì. Non solo dai giocatori, ma da tutto il pubblico. È qualcosa che non vedo l’ora. E sono sicuro che lo userò come motivazione per  giocare per Christian".

 

 


Tags: nazionale ospedale eriksen

Articoli Correlati