Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 22 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dove vedere la Premier League, gli orari della 30a giornata

06/04/2023 10:00

Dove vedere la Premier League, gli orari della 30a giornata |  Sport e Vai

La Premier League sta per tornare in campo con un nuovo turno di campionato da vivere fino all'ultimo minuto di gioco. Ecco dove vedere in tv le partite della 30a giornata, con tutti gli orari e le programmazioni.

Calendario Premier League: le partite della 30a giornata

Quasi tutti gli incontri si disputeranno di sabato, ad iniziare dal primo anticipo dell'Old Trafford, col Manchester United atteso al secondo turno casalingo consecutivo dopo il recupero della 25a giornata contro il Brentford di mercoledì 5 aprile. Il match più atteso sarà in coda a tutti gli altri, con il secondo e ultimo posticipo domenicale in programma ad Anfield fra Liverpool e Arsenal. Classifica alla mano si attendono fuochi d'artificio nelle posizioni di rincalzo per la qualificazione alle coppe europee, col Tottenham di Cristian Stellini che dovrà difendersi dagli attacchi del Brighton di Roberto De Zerbi, ma anche nelle retrovie, con la gara ad alta tensione tra Leicester e Bournemouth.

Premier League, orari e risultati della 30a giornata

Ecco il calendario completo con tutte le partite della 29a giornata di Premier League, con gli orari e i canali che le trasmettono.

Sabato 8 aprile 2023
ore 13.30: Manchester United-Everton (Sky Sport 1, Sky Sport Football)
ore 16.00: Aston Villa-Nottingham Forest
ore 16.00: Brentford-Newcastle
ore 16.00: Fulham-West Ham
ore 16.00: Leicester-Bournemouth
ore 16.00: Tottenham-Brighton (Sky Sport 1)
ore 16.00: Wolverhampton-Chelsea (Sky Sport Football)
ore 18.30: Southampton-Manchester City (Sky Sport 1)

Domenica 9 aprile 2023
ore 15.00: Leeds-Crystal Palace (Sky Sport 1)
ore 17.30: Liverpool-Arsenal (Sky Sport 1)

Perchè alcune partite di Premier League non sono trasmesse in tv?

Le partite del massimo campionato inglese sono un'esclusiva del colosso Sky ma, come consuetudine per i campionati esteri facenti parte dell'offerta dell'emittente, non vengono trasmessi tutti i match ma solo una selezione degli stessi (di solito 6 su 10 per ogni giornata). Il canale dedicato è Sky Sport Football, ma alcuni incontri, quelli di maggior appeal, sono trasmessi anche su Sky Sport Uno. Lo streaming è disponibile sull'app Sky Go e con l'offerta a pagamento di Now (pacchetto Sport).


Tags: Premier League orari Calcio

Articoli Correlati