Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dove vedere la Premier League, gli orari della 21a giornata

19/01/2023 09:00

Dove vedere la Premier League, gli orari della 21a giornata |  Sport e Vai

La Premier League sta per tornare in campo con un nuovo turno di campionato da vivere fino all'ultimo minuto di gioco. Ecco dove vedere in tv le partite della 21a giornata, con tutti gli orari e le programmazioni.

Calendario Premier League: le partite della 21a giornata

Spicca Liverpool-Chelsea nel primo anticipo del sabato, un incrocio tra le due più grandi delusioni del campionato con i Reds, in particolare, che vengono da due sconfitte di fila in campionato (l'ultima, quella di settimana scorsa contro il Brighton di De Zerbi). Klopp e Potter sono appaiati in classifica a 28 punti e, in caso di sconfitta, rischierebbero di ritrovarsi definitivamente tagliati fuori dalla corsa a un piazzamento europeo: qualcosa che i Blues non possono assolutamente permettersi, alla luce di un calciomercato a dir poco faraonico che ha già portato agli acquisti a tre cifre di Joao Felix e Mudryk. Promette scintille, però, anche l'ultimo match domenicale tra la capolista Arsenal e il Manchester United, scontro diretto tra prima e seconda. I Gunners guidano la classifica a 47 punti, seguiti a 39 proprio dai Red Devils e dai cugini del City. Occhio anche alla zona retrocessione con lo scontro diretto tra West Ham ed Everton mentre il Newcastle è pronto a confermare la sua eccellente classifica e magari a stupire ancora nella trasferta sul campo del Crystal Palace.

Premier League, orari e risultati della 21a giornata

Ecco il calendario completo con tutte le partite della 21a giornata di Premier League, con gli orari e i canali che le trasmettono.

Sabato 21 gennaio 2023
ore 13.30: Liverpool-Chelsea (Sky Sport 1, Sky Sport Football)
ore 16.00: Bournemouth-Nottingham Forest
ore 16.00: Leicester-Brighton (Sky Sport Football)
ore 16.00: Southampton-Aston Villa
ore 16.00: West Ham-Everton
ore 18.30: Crystal Palace-Newcastle (Sky Sport Football)

Domenica 22 gennaio 2023
ore 15.00: Leeds-Brentford
ore 15.00: Manchester City-Wolverhampton (Sky Sport Football)
ore 17.30: Arsenal-Manchester United (Sky Sport 1, Sky Sport Football)

Lunedì 23 gennaio 2023
ore 21.00: Fulham-Tottenham (Sky Sport 1, Sky Sport Football)

Perchè alcune partite di Premier League non sono trasmesse in tv?

Le partite del massimo campionato inglese sono un'esclusiva del colosso Sky ma, come consuetudine per i campionati esteri facenti parte dell'offerta dell'emittente, non vengono trasmessi tutti i match ma solo una selezione degli stessi (di solito 6 su 10 per ogni giornata). Il canale dedicato è Sky Sport Football, ma alcuni incontri, quelli di maggior appeal, sono trasmessi anche su Sky Sport Uno. Lo streaming è disponibile sull'app Sky Go e con l'offerta a pagamento di Now (pacchetto Sport).


Tags: Premier League orari Calcio

Articoli Correlati