Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dove vedere Inter-Liverpool e Villarreal-Juve: in pay o in chiaro?

14/12/2021 08:16

Dove vedere Inter-Liverpool e Villarreal-Juve: in pay o in chiaro? |  Sport e Vai

Dopo il sorteggio (bis) degli ottavi di Champions si è delineato anche il quadro delle dirette tv per le due italiane in gara, Juventus e Inter. Le quattro partita – tra andata e ritorno – valide per gli ottavi di finale - saranno trasmesse tutte in diretta. 

Da quest’anno, e fino al 2024, le sfide di Champions League in Italia vengono trasmesse da tre emittenti: Mediaset (free e pay su Infinity+), Sky (pay su satellite e in streaming su NOW) e Amazon (pay in streaming).

Partendo dall’Inter, i nerazzurri giocheranno per primi la loro sfida valida per gli ottavi di finale. Esordio a San Siro con il Liverpool, con il match che – essendo in programma mercoledì 16 febbraio – sarà trasmesso da Amazon in diretta esclusiva. La sfida di ritorno, ad Anfield, si giocherà invece il martedì 8 marzo e andrà dunque in onda in chiaro su Canale 5 (prima volta in stagione per i nerazzurri), oltre che su Sky, NOW e Infinity+.

Discorso esattamente inverso per la Juventus. I bianconeri giocheranno la loro prima sfida il martedì 22 febbraio, in Spagna. L’incontro – essendo in programma appunto martedì – sarà trasmesso in chiaro su Canale 5, oltre che su Sky, NOW e Infinity+. La sfida di ritorno col Villarreal, il 16 marzo 2022, andrà invece in onda in diretta esclusiva su Amazon.

Questo, dunque il programma completo per le italiane:

    Mercoledì 16 febbraio 2022 – Inter-Liverpool (Amazon)
    Martedì 22 febbraio 2022 – Villarreal-Juventus (Canale 5, Sky, Infinity+)
    Martedì 8 marzo 2022 – Liverpool-Inter (Canale 5, Sky, Infinity+)
    Mercoledì 16 marzo 2022 – Juventus-Villarreal (Amazon)

Restano infine ancora da determinare le partite che le due emittenti trasmetteranno nelle serate in cui non giocheranno le squadre italiane. Canale 5 trasmetterà in chiaro una gara tra Sporting-Manchester City e PSG-Real e una tra Ajax-Benfica e Manchester United-Atletico, mentre Amazon dovrà decidere prima tra Benfica-Ajax e Atletico-Manchester United e successivamente tra Manchester City-Sporting e Real-PSG.


Tags: diretta champions canale 5

Articoli Correlati