Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dopo Salerno Sabatini si fionda su una big di A che fa la Champions?

05/06/2022 12:03

Dopo Salerno Sabatini si fionda su una big di A che fa la Champions? |  Sport e Vai

Sono diversi i passaggi  interessanti dell'intervista rilasciata da Walter Sabatini al Corriere della Sera ma ce n'è uno in particolare che ha fatto drizzare le antenne al portale Il Napolista che nelle parole dell'ex ds della Salernitana ha visto una sorta di messaggio nascosto sul suo futuro.

“Guardo avanti, guardo in alto. Merito certi palcoscenici, la Champions per intenderci. Ci sono alcuni segnali, e so che succederà qualcosa”. Da leggere anche il passaggio su Massara: “Fenomenale, ragazzo colto, sensibile, educato. È un uomo spietato, in un certo senso, perché non ha difetti. Sa cosa dire, parla le lingue, conosce i giocatori e sa dove andare a cercarli. Appunto, un uomo spietato”.


Proprio i riferimenti alla Champions e i complimenti a Massara, braccio destro di Maldini, inducono a pensare che Sabatini si riferisca proprio al Milan quando parla di “segnali”. La posizione di Maldini in rossonero, nonostante le ultime note ufficiali, non è più saldissima in seguito alla discussa intervista alla Gazzetta in cui ha sparato a zero su Elliott. Oltre ai rossoneri in Champions ci sono Inter (pista impossibile), Juventus (anche questa) e Napoli (De Laurentiis non ama le personalità forti come quella di Sabatini). Ecco perché Sabatini al Milan resta una pista caldissima.


Tags: milan maldini sabatini

Articoli Correlati