Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Donnarumma tradisce il Milan: ecco per chi tifa per lo scudetto

06/12/2022 10:48

Donnarumma tradisce il Milan: ecco per chi tifa per lo scudetto |  Sport e Vai

Il suo presente si chiama Psg ma quando si parla di Gigio Donnarumma è impossibile non collegarlo al Milan, il club dov'è cresciuto, ha esordito da minorenne in A e si è affermato. Il portiere stabiese  è intervenuto durante la trasmissione del comico Peppe Iodice Peppy Night Show, andata in onda su Canale 21, emittente napoletana, e nel suo intervento ha parlato dell'amore per Napoli e il Napoli

“Non lo so perché dal mio approdo al Milan ci sono stati dubbi sul mio amore per Napoli. Eppure se son qui è perché amo la mia città e amo Napoli, non c’è dubbio su questo”.

Però ai tempi del Milan Donnarumma si rese protagonista di uno spiacevole episodio: un video sfottò inviato per gioco allo zio e che poi si trasformò in un vero e proprio caso nazionale (si vede Donnarumma, in riferimento a una sua parata su Milik, dire: " "Zio scusa, non l'ho fatto a posta, volevo togliere la mano, ma non ci sono riuscito")


“Dopo la partita tra Milan e Napoli ero a cena con tutta la mia famiglia, uno dei miei parenti mi dice “facciamo un video scherzo a un nostro zio”. Dopodiché mi contattò un mio amico e mi manda il video e dissi a questo mio parente “A chi hai mandato il video?” e lui mi rispose “Guarda che ce l’hanno tutti”. Andai a dormire pensando ‘Dimane succede nu burdello'. Poi un pensiero sui sogni scudetto del popolo azzurro: “Abbiamo un sogno nel cuore… contento se succedesse? Troppo. Troppo”.


Tags: milan napoli Donnarumma

Articoli Correlati