Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Donnarumma: Dopo la Champions è stato dura, adesso ho un obiettivo

09/04/2022 18:30

Donnarumma: Dopo la Champions è stato dura, adesso ho un obiettivo |  Sport e Vai

In un'intervista al canale ufficiale del Paris Saint-Germain Gigio Donnarumma rivela cosa ha provato dopo il clamoroso errore costato l'eliminazione in Champions League contro il Real Madrid:

"È stata dura, molto dura. Capiamo il malcontento dei tifosi ma questo fa parte del calcio, dobbiamo andare avanti e qui sono tutti grandissimi giocatori. Peccato per la Champions, ma guardiamo avanti. Dobbiamo concludere questa stagione nel migliore dei modi, dando a noi stessi e ai nostri tifosi una gioia e qualcosa per cui tifare. Ci stiamo allenando duramente per questo, per rendere felici i tifosi. Quando ci sono queste delusioni bisogna unirsi e essere vicini gli uni agli altri. Bisogna andare fino in fondo e uscirne ancora più forti, è così che si cresce. Se sai cosa fare per cambiare le cose, devi farlo e reagire: in questo modo diventerai sempre più forte".

Quindi sul prossimo obiettivo:

"Il campionato è importante per noi, sarebbe il decimo titolo nella storia del club. Mancano otto partite, dovremo affrontarle al 100% per vincerle. Sarà una battaglia fino alla fine, ma noi dobbiamo pensare partita dopo partita e dare il massimo per noi stessi e per i tifosi che ci sostengono sempre. Tutti i match sono come finali".


Tags: paris saint germain Donnarumma Champions League

Articoli Correlati