Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Donnarumma, clamorosa lite in diretta con la giornalista Rai: le sue parole

14/06/2022 23:03

 Donnarumma, clamorosa lite in diretta con la giornalista Rai: le sue parole |  Sport e Vai

Non ci sta Gigio Donnarumma a passare come unico colpevole: perché è vero che ha sbagliato in occasione del 5-0 tedesco, ma il battibecco con la giornalista della Rai a fine partita ha dimostrato quanto sia sensibile a questo argomento. Gli è stato infatti detto che, nel suo caso, non fosse la prima volta che incappasse in errori del genere: e lui ha prontamente risposto, stizzito.

"Non è la prima volta che faccio un errore del genere? E quando l'ho fatto, con il Real Madrid quando c'è stato il fallo di Benzema? Allora se vogliamo fare polemica, facciamola: io faccio un discorso di squadra, non ci sono colpevoli, abbiamo sbagliato tutti. Poi se volete darmi la colpa, datemela pure, sono il capitano e mi prendo le colpe e le reponsabilità e vado avanti a testa alta. Dagli errori si impara, l'ho detto io: ma vedo che voi volete fare ancora polemica sugli errori". 

Parole che sono seguite alle riflessioni generali sulla partita. 

"Siamo arrabbiati, non ci sono scuse, bisogna ripartite guardarci in faccia e dimostrare che non siamo questi assoutamente. Stasera davvero non ci sono scuse: ci è mancato tutto, abbiamo mostrato anche un po' di stanchezza dopo tutte queste partite a fine campionato. Ma sicuramente non vogliamo trovare scuse. Fa male anche per gli italiani all'estero, per i tifosi: qualche occasione stasera l'abbiamo avuta, ma non va bene così e ora ripartiremo. Anche io devo farmi perdonare qualcosa, abbiamo fatto tutti degli errori, lì dovevo buttarla via: ma dopo gli errori si cresce, ora bisogna solo guardarci in faccia, riposare, e tornare a esser più forti di prima". 


Tags: italia Donnarumma germania

Articoli Correlati