Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Donnarumma: Che amarezza per il gol, ma c'è un risvolto positivo

26/11/2020 21:36

Donnarumma: Che amarezza per il gol, ma c'è un risvolto positivo |  Sport e Vai

È un pari agrodolce quello colto dal Milan a Lille. Questa, almeno, è l'opinione di Gigio Donnarumma, intervistato da Sky al termine della sfida di Europa League dei rossoneri. 

Milan, le parole di Donnarumma

Ecco le parole del giovane portiere rossonero subito dopo il fischio finale di Lille-Milan:

"Abbiamo pareggiato una partita che potevamo vincere, subendo un gol evitabilissimo per come l'abbiamo preso. Sono un po' amareggiato, ma l'importante in certe situazioni è non perdere e ci siamo riusciti. Ora abbiamo altre due finali, il destino è nelle nostre mani e lo decidiamo noi. L'assenza di Ibra? Lui è un fuoriclasse, ci dà una grande mano, anche se tutti quelli che subentrano sono bravi giocatori e meritano di giocare del Milan. Daranno tutto per non far sentire la sua mancanza, anche nelle prossime partite".

Donnarumma, il ricordo di Maradona

Quindi sull'orgoglio di indossare la fascia di capitano e sulla scomparsa di Diego:

"Per me è un orgoglio essere il capitano del Milan, ma la fascia è di Romagnoli, gliela consegnerò con tutta probabilità domenica. È vero comunque, la fascia dà qualcosa in più. Maradona? Uno come lui è tutto, è il calcio. Abbiamo saputo della sua scomparsa appena atterrati, è stato bruttissimo, sono rimasto sconvolto. Abbraccio i suoi familiari".


Tags: milan lille Donnarumma

Articoli Correlati