Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 1 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Donati: tra lo scudetto e la Juve ci sono due grossi se

18/08/2022 22:53

Donati: tra lo scudetto e la Juve ci sono due grossi se |  Sport e Vai

Intervistato sulle frequenze di 1 Station Radio, l'ex centrocampista del Milan e attuale opinionista di DAZN, Massimo Donati si sofferma sulla lotta scudetto e rivela le sue sensazioni dopo la prima giornata di campionato. Sulle milanesi, Donati ha spiegato:

Quando si cambia poco, è normale essere avvantaggiati, poi, se parti con lo scudetto sul petto è tutto più facile. Le altre si sono rinforzate e mi aspetto un campionato in equilibrio, non si possono fare previsioni.

Poi, sulla Juventus:

Ecco, penso che con Pogba e Di Maria sempre al top, potremmo dire che la Juve sia la favorita. Hanno preso anche Bremer e credo che per Allegri non sia un problema gestire uno spogliatoio del genere. La gestione del gruppo è fondamentale nel calcio di oggi. Basta vedere il Milan nella corsa stagione... sono stati impeccabili.

Infine, sulla Roma:

I giallorossi hanno preso Dybala e penso che l'ex Juve non avrebbe potuto fare una scelta migliore. Parlo sia dal punto di vista tecnico sia da quello ambientale. Credo che in bianconero, l'argentino nell'ultimo periodo non si sentisse più speciale, ma uno dei tanti e questo non ha più reso il massimo. A Roma, invece, si sente molto considerato e, quando è così, lui è uno che fa la differenza. Ho sempre pensato che Roma e Napoli sarebbero state l'ideale.


Tags: juventus di maria massimo donati pogba

Articoli Correlati