Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Donadoni vuota il sacco: Ecco perché ho fallito sulla panchina del Napoli

27/02/2023 10:49

Donadoni vuota il sacco: Ecco perché ho fallito sulla panchina del Napoli |  Sport e Vai

"Il Napoli davanti sta marciando a un ritmo impressionante, meritandosi tutto il bene che sta facendo perché è frutto del lavoro”. Intervenendo a Radio anch'io sport, su Radio1, Roberto Donadoni commenta il cammino trionfale degli azzurri


“L’eccesso di euforia non credo sia pericoloso. L’entusiasmo che Napoli sta vivendo in merito ai risultati ottenuti è una cosa positiva. Quando sei su quest’onda, sei ancora più invogliato a dimostrare la tua qualità e ad esprimere il gusto e il piacere di far vedere le tue potenzialità. Non mi preoccuperei assolutamente in questo senso”.

Donadoni allenò il Napoli di De Laurentiis ma fu esonerato

“In quel momento era un Napoli ancora in fase di ristrutturazione. C’era un centro a Castel Volturno che stava sorgendo. Quando sono stato lì sono state fatte cose importanti ma l’escalation in positivo è avvenuta dopo. La cosa che ricordo con piacere è l’entusiasmo e la sensazione che trasmetteva la gente allo stadio, non ho mai vissuto quelle sensazioni da altre parti. Il tifo faceva vibrare lo stadio, è una situazione unica. Se mi rivedo in qualche giocatore azzurro? Ho sempre detto questo: ogni giocatore è giusto che dimostri ed abbia le proprie peculiarità che sono ben distinte. Poi è vero che un giocatore può ricordare qualcuno del passato ma ognuno è bene che esprima se stesso ed è giusto così”.


Tags: napoli de laurentiis donadoni

Articoli Correlati