Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Disastro Giacomelli, Piccinini: So perché ha sbagliato tanto

27/10/2020 10:09

Disastro Giacomelli, Piccinini: So perché ha sbagliato tanto |  Sport e Vai

"Il Var è nato per sanare le ingiustizie, ma se il protocollo attuale impedisce la correzione di errori evidenti come i rigori negati ad Inter e Napoli allora si riveda il protocollo. Oppure Rizzoli convinca gli arbitri a sfruttare di più e meglio l’OnFieldReview". Questo tweet Sandro Piccinini l'aveva postato ieri mattina, ben prima degli errori visti ieri in Milan-Roma. Così oggi il giornalista di Sky ha voluto scherzarci su, senza infierire: " Forse Giacomelli voleva solo confermare la bontà del mio ultimo tweet...".

Tifosi sconcertati sui social

Fioccano le reazioni: " Mamma mia, ma che razza di classe arbitrale abbiamo? I due rigori sono da inchiesta!" o anche: " Il Var è stato introdotto per aiutare gli arbitri a sbagliare il meno possibile, perché la classe arbitrale italiana sta boicottando il Var? Agli arbitri italiani piace sbagliare?"

Interviene anche Luca Marelli

Risponde anche l'ex arbitro Luca Marelli. "Discorso enormemente complesso ma è indubitabile che il VAR sostanzialmente spento quest'anno è l'esasperazione al contrario della scorsa stagione: così non va".


Tags: piccinini milan-roma Giacomelli

Articoli Correlati