Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dionisi spaventa il Milan: Vogliamo batterli e chiudere a 53 punti

15/05/2022 15:13

Dionisi spaventa il Milan: Vogliamo batterli e chiudere a 53 punti |  Sport e Vai

Vuole essere la mina vagante del campionato fino alla fine il Sassuolo. Oggi ha vinto a Bologna con i gol di Scamacca e Berardi e nel prossimo turno ospita il Milan col possibile ruolo di arbitro dello scudetto. Dionisi non si nasconde e dice

"Per il campionato sarebbe bello che tutto si decidesse all'ultima. Sappiamo che sulla carta siamo sfavoriti. Sarebbe bello che la gara sia in uno stadio pieno, noi la prepareremo per vincere. Sappiamo che partiamo sfavoriti ma ci alleneremo serenamente, tutti vorranno giocare contro il Milan".

Sinceramente non ci preoccupa per niente essere ago della bilancia per il titolo. E' stimolante. Vogliamo finire bene e cercheremo di onorare il campionato fino alla fine. Sappiamo qual è la valenza della partita per il nostro avversario e noi siamo solo più motivati da questo, anche perché lo stadio sarà pieno come poche altre volte in stagione. Che vinca il migliore, che probabilmente è il nostro avversario, ma noi ci proveremo perché vogliamo finire al meglio il campionato. Il rischio di non fare bene contro il Milan ci sarà. Il Milan si merita quello che ha fatto fino ad oggi, noi faremo di tutto per arrivare a 53 e invertire il pronostico".


Tags: milan sassuolo dionisi

Articoli Correlati