Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 8 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Dionisi: A Napoli non vedo l'ora di conoscerlo, ne sento parlar sempre

30/11/2021 12:47

Dionisi: A Napoli non vedo l'ora di conoscerlo, ne sento parlar sempre |  Sport e Vai

Vorrebbe confermarsi ammazza-grandi l'Empoli che dopo aver espugnato il Meazza battendo il Milan ora aspetta il Napoli capolista. Per il tecnico Dionisi una chance importante anche per un altro motivo


"Non vedo l'ora di conoscere Spalletti. Ne ho sentito parlare tantissimo, lo apprezzo e lo ammiro per i risultati e per la personalità che ha. Come lui io ho avuto la fortuna di passare da Empoli e sono toscano. Sarà un piacere stringergli la mano, poi giocano fortunatamente i giocatori. Non lo devo spiegare io il Napoli, ha giocatori importanti. Senza Osimhen, c'è Mertens che ha trovato continuità e sta ricoprendo un ruolo che aveva già fatto a Napoli. Hanno caratteristiche diverse: Osimhen è finalizzatore e allungava le squadra, Mertens fa giocare di più, ma sono due giocatori importanti".

Dionisi ha sempre detto che il Sassuolo non è da ottavo posto

"Confermo quello che ho già detto: ci meritiamo la classifica che abbiamo, anzi, era quasi insperata prima di Milano. Sappiamo che abbiamo ottenuto meno delle prestazioni fatte ma non è sfortuna, ognuno ha quel che si merita".


Tags: napoli spalletti dionisi

Articoli Correlati