Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Diletta Leotta: Impazzisco per un interista, faccio il tifo per lui

04/06/2021 15:31

Diletta Leotta: Impazzisco per un interista, faccio il tifo per lui |  Sport e Vai

Il portafortuna hot utilizzato per passare gli esami col massimo dei voti, qualche confidenza piccante sulla vita privata e anche una confessione sul calciatore preferito: ospite di Venus Club, il rotocalco rosa della seconda serata di Italia Uno condotto da Lorella Boccia, la conduttrice tv e volto di Dazn Diletta Leotta ha svelato alcuni dettagli inediti.

Le confessioni di Diletta

Sapete perché la Leotta prendeva sempre 30 agli esami universitari? Grazie alle sue mutande nere.

"Indossavo sempre dell'intimo di questo colore, mi faceva star bene e mi ha portato fortuna. Sono laureata in Giurisprudenza col massimo dei voti".

Quindi sulle sue follie in amore:

"Ne ho fatte tante. Adesso ogni giorno è una follia. Anche solo il fatto di ritagliarsi del tempo per stare con la persona che ami, già questa è una follia d’amore”.

Infine sul calcio, i tifosi e il suo giocatore preferito:

"Per me non è calcio senza tifosi. È una cosa alla quale non mi abituerò mai. È molto difficile commentare le partite senza un elemento così importante come il pubblico, c'è un silenzio fortissimo e quella cosa lì mi manca molto. Il mio calciatore preferito? In questo momento Barella è uno degli italiani più forti. Faccio il tifo per lui, credo proprio che un giorno ci porterà in alto”.


Tags: tifosi barella Diletta Leotta

Articoli Correlati