Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Digiuno di gol, la corte del Barca e la firma sul pari: Lautaro vuota il sacco

11/10/2022 19:56

Digiuno di gol, la corte del Barca e la firma sul pari: Lautaro vuota il sacco |  Sport e Vai

In passato è stato vicino al Barcellona, oggi è un punto di forza dell'Inter. E questo conta per Lautaro Martinez, al fianco di Simone Inzaghi nella conferenza stampa prepartita del Camp Nou:

"Barcellona? Ormai è il passato, oggi sono dell'Inter. Ciò che ho voluto e che so oggi è che do il meglio per l'Inter. Il Barca ha giocatori di qualità, che proveranno l'uno contro uno e servirà intensità. Il mio partner in attacco? All'andata abbiamo fatto un ottimo primo tempo e credo che domani dovremo ripetere quella frazione di gara. Spero di giocare con personalità, di fare quello che abbiamo preparato. Per me è un orgoglio quello che ha detto Zanetti, che è una bandiera di questo club. Io lavoro per dare il meglio all'Inter, per dare una mano ai compagni, crescere ogni giorno. Cerco di pensare a quello e ringrazio Javier per le belle parole nei miei confronti".

Tanti infortuni tra gli argentini in ottica Mondiale:

"Dybala e Di Maria sono importanti per l'Argentina, spero che per el Fideo non sia nulla di grave. La mancanza del gol? Sono tranquillo per il lavoro che faccio. Ho cercato di dare qualcosa in più per la squadra. Capita a tutti gli attaccanti, devo essere tranquillo perché il gol arriverà come sempre".

Clima infuocato in vista a Barcellona:

"Vogliamo solo fare la nostra partita. Il Var ha visto gli episodi e ha deciso di far andare avanti il gioco. Dobbiamo pensare solo alla partita. Avremo assenze pesanti, però siamo pronti a dare qualcosa in più tutti. Se firmerei per il pareggio? No, per la vittoria".


Tags: barcellona inter lautaro martinez

Articoli Correlati