Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dietrofront Cassano: Che errore feci a massacrarlo

20/12/2020 10:17

Dietrofront Cassano: Che errore feci a massacrarlo |  Sport e Vai

Quanto sia schietto, per utilizzare un aggettivo soft, Antonio Cassano nei suoi giudizi su tecnici e giocatori è cosa nota. FantAntonio da quando ha attaccato le scarpette al chiodo si diverte a fare l'opinionista, prima su Tiki Taka e poi - dopo essere stato cacciato da Mediaset - nelle dirette social con l'amico di sempre Bobo Vieri. Nel mirino del barese in questi anni sono finiti un po' tutti, anche grandi campioni come Lukaku o allenatori di grido come Conte. Per non dire di Dybala che per Cassano non è un vero campione.

Cassano ritratta critiche a De Ligt

Anche un altro giocatore della Juventus era finito nelle critiche pesanti di Cassano, si tratta di De Ligt ma oggi - nel consueto appuntamento con la Bobo Tv su twitch, FantAntonio ha cambiato idea e ammette l'errore

 

“Per quanto riguarda De Ligt, quando arrivò in Italia ero stato il primo a massacrarlo perché ne faceva sempre una più di Bertoldo. Però secondo me oggi, vedendo i difensori delle grandi squadre, è tra i migliori difensori al mondo! Il Bayern Monaco, l’Inter, lo United, il City non ne hanno di difensori forti come lui. Io oggi ti dico Sergio Ramos, Varane e De Ligt sono i primi tre difensori al mondo“.


Tags: cassano vieri De Ligt

Articoli Correlati