Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Di Stefano rivela cosa ha fatto oggi Ibra e una novità di formazione

31/03/2022 16:02

Di Stefano rivela cosa ha fatto oggi Ibra e una novità di formazione |  Sport e Vai

Come si fa a rinunciare ad uno così? Un altro esempio di come sia speciale Zlatan Ibrahimovic lo fornisce Peppe Di Stefano, in collegamento a SkySport24 da Milanello. Il giornalista rivela:

"Il Milan si allenato stamattina, poi c'è stato il pranzo obbligatorio e alla fine i giocatori hanno potuto tornare a casa. Ibrahimovic invece è uscito più tardi da Milanello perchè è rimasto un'ora e mezzo in più in palestra per fare un lavoro supplementare. Per mentalità è un giocatore diverso da tutti gli altri. Non se uno così possa decidere realmente di smettere di giocare a giugno. Ibra ha capito benissimo cosa può dare a questa squadra, non è più una questione di giocare o meno titolare". 

In merito alla formazione in vista del Bologna Di Stefano ha poi aggiunto

"Rebic giocherà sicuramente di più in questo finale di stagione. E' stato un anno complicato e particolare, ma la cosa strana è che ogni anno lui vive una stagione altalenante: la prima parte è un po' spenta, mentre nella seconda parte diventa decisivo in tante partite. Può avere chance dal primo minuto al posto di Leao, anche perché a Cagliari è entrato bene. Ante è un giocatore molto freddo, unico che sa fare gol nei momenti decisivi".


Tags: milan ibrahimovic rebic

Articoli Correlati