Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Di Marzio: Rischia di fare come Donnarumma

18/06/2021 20:27

Di Marzio: Rischia di fare come Donnarumma |  Sport e Vai

Gianni Di Marzio interviene sulla questione Insigne. Il capitano del Napoli sta giocando gli Europei con l’Italia, ma subito dopo la fine della manifestazione continentale il Napoli dovrò affrettarsi per discutere con il calciatore il rinnovo contrattuale, altrimenti si rischia una situazione simile a quella vissuta dal Milan con Donnarumma che ha lasciato il club a parametro zero. Ai microfoni di Radio Marte, anche l’ex allenatore la pensa allo stesso modo.

Se non firma il contratto fa la stessa fine di Donnarumma. Questo non deve accadere, lui è il capitano del Napoli. Bisogna accelerare, non portiamolo a scadenza.

Spalletti: scelta giusta

Di Marzio crede nella scelta Spalletti, il tecnico toscano prenderà le redini di una squadra che deve superare la delusione della mancata qualificazione in Champions.

Per me è l’allenatore giusto per il Napoli, è uno che sa allenare e guarda bene le cose, riesce a fare gruppo. Poi tutti hanno pregi e difetti. Mi auguro solo che al Napoli riesce a mantenere l’entusiasmo che ha avuto negli anni precedenti.


Tags: napoli spalletti lorenzo insigne

Articoli Correlati