Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Di Marzio: Passi avanti Roma per Celik e Frattesi, ecco cosa manca per chiudere

14/06/2022 11:18

Di Marzio: Passi avanti Roma per Celik e Frattesi, ecco cosa manca per chiudere |  Sport e Vai

Passi avanti significativi nelle ultime ore da parte della Roma per Mehmet Zeki Celik, il terzino destro tanto atteso da Mourinho, e anche per Davide Frattesi, centrocampista che fa gola a diverse big della serie A. Ad aggiornare sulla doppia trattativa è il super esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, sul suo sito ufficiale:

"La Roma continua la trattativa con il Lille per Mehmet Zeki Celik. L'accordo con il giocatore è stato trovato ormai da tempo per un contratto che si aggira sui 2 milioni a stagione. Adesso i giallorossi sono al lavoro con il Lille così da assicurare a Mourinho il terzino destro. Al momento tra le due società ballano un paio di milioni di differenza e Tiago Pinto sta provando a trovare l'intesa con il Lille. Il dirigente giallorosso è pronto a presentare un'offerta da 7 milioni per Celik al club francese".

Novità anche sul fronte Frattesi:

"Per la prossima settimana è previsto un incontro con gli agenti del giocatore per capire come imbastire la trattativa con il Sassuolo. I neroverdi partono da una richiesta di 30 milioni totali. La Roma può contare sulla clausola inserita quando aveva ceduto il ragazzo proprio agli emiliani con la quale i giallorossi dovrebbero ricevere il 30% della futura rivendita di Frattesi. Questo vorrebbe dire che i giallorossi potranno pagare meno il centrocampista (circa 20 milioni totali). Il Sassuolo potrebbe anche accettare una contropartita per abbassare il prezzo e ha chiesto Bove. Il giovane però piace a Mourinho che non vorrebbe veder partire il ragazzo a titolo definitivo".


Tags: Roma Celik Davide Frattesi

Articoli Correlati