Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 2 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Di Marzio rivela obiettivo per il centrocampo del Napoli

23/08/2021 13:40

Di Marzio rivela obiettivo per il centrocampo del Napoli |  Sport e Vai

A volte ritornano. Il possibile colpo last minute del Napoli a centrocampo è un vecchio pallino della società azzurra, un calciatore seguito con insistenza già nel 2019. Si tratta di Sofyan Amrabat, centrocampista marocchino che nella Fiorentina non ha ripetuto i fasti del periodo veronese. Fu proprio Amrabat a scegliere i viola nonostante la corte serrata del Napoli, adesso però la storia potrebbe cambiare con Giuntoli sulle tracce del mastino di centrocampo marocchino, finito ormai ai margini della formazione toscana.

Di Marzio: Napoli su Amrabat, ma Commisso non molla

A dar conto della trattativa in corso è il super esperto di Sky, Gianluca Di Marzio, con un articolo sul suo sito ufficiale. Eccone uno stralcio:

"Sofyan Amrabat continua a essere protagonista sul mercato. Dopo l'affare saltato con l'Atalanta, che l'aveva cercato negli scorsi giorni, adesso sul centrocampista c'è il Napoli: il club, che lo voleva già prima che si trasferisse alla Fiorentina, ha avviato i primi contatti. Come appreso da Matteo Moretto, infatti, il club campano vuole provare a regalare questo rinforzo a Luciano Spalletti. Ci sono ancora degli ostacoli: il presidente viola Commisso è sempre restio a dare l'ok per la cessione del marocchino, che ha costi molto alti".


Tags: napoli gianluca di marzio Sofyan Amrabat

Articoli Correlati