Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Di Marzio: Mertens? Il Napoli può farlo giocare solo così

15/10/2021 19:57

Di Marzio: Mertens? Il Napoli può farlo giocare solo così |  Sport e Vai

Interventuo sulle frequenze di Radio Marte nel corso della trasmisione Marte Sport Live, l'ex allenatore Gianni Di Marzio, ha commentato il momento del Napoli e si è soffermato sulla gara contro il Torino e sul possibile ritorno in campo di Dries Mertens.

In merito al match contro la Roma in programma il 24 ottobre, Di Marzio spiega:

Molto dipenderà da come i giallorossi usciranno dalla gara di domenica contro la Juventus. Se dovessero perdere, il Napoli troverà una squadra arrabbiata, se invece dovessero fare risultato, giocheranno sulle ali dell'entusiasmo. Poi, ovvio, indipendentemente dalla Juve, con la Roma sarà una gara difficile. Prima c'è il test Torino e anche lì non sarà facile, sono una squadra spigolosa.

Poi, andando sui singoli, Di Marzio rivela:

Zielinski dovrà giocare una buona partita e confido anche negli inserimenti di Fabian, per provare a fare gol. Ma se il Torino dovesse chiudersi in difesa, anche Osimhen, che è migliorato tantissimo, sarà chiamato a un grande lavoro, dovrà essere bravo a muoversi e a palleggiare con i compagni.

Infine, sul possibile ritorno tra i titolari di Dries Mertens, Di Marzio non ha dubbi:

Se Spalletti vuole metterlo sottopunta, occorrerà cambiare modulo. Per me, ora come ora, resta un'alternativa a Osimhen.


Tags: napoli mertens osimhen

Articoli Correlati