Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Di Marzio consiglia la Juve: “Farei di tutto per prenderlo”

11/05/2021 18:54

Di Marzio consiglia la Juve: “Farei di tutto per prenderlo” |  Sport e Vai

La Juventus si trova a un bivio. La società bianconera sta facendo i conti con la peggior stagione da 10 anni a questa parte, con la qualificazione alla prossima Champions League che ancora resta in bilico. Ma ora in casa bianconera è anche il momento di cominciare a pensare alle scelte da fare per il futuro, partendo da quella dell’allenatore visto che l’addio ad Andrea Pirlo a fine stagione sembra ormai certo.

Il consiglio di Di Marzio

A dare un consiglio alla Juventus, ci pensa l’ex allenatore ed opinionista Gianni Di Marzio che nel corso del suo intervento a Maracanà sceglie Giampiero Gasperini come successero di Pirlo.

Io farei di tutto per prendere lui, partito dal settore giovanile della Juventus. Ha lavorato benissimo all’Atalanta. Credo che sia un allenatore da Juve. Mentre in società mi piacerebbe un ritorno di Alessandro Del Piero. De Paul? Giocatore importante dalla grande personalità, è difficile riuscire a trovare centrocampisti con il suo carisma. E’ uno che gioca a tutto campo ed è determinante nella fase offensiva. E’ quello che è mancato alla Juve quest’anno.


Tags: juventus gasperini andrea pirlo

Articoli Correlati