Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Di Marzio bacchetta Messi e Conte

27/08/2020 08:49

Di Marzio bacchetta Messi e Conte |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di TMWRadio, Gianni Di Marzio dice la sua sul caso Messi, su Conte e sul mercato del Napoli.

DI Marzio: Messi sta sbagliando

Partendo dalla bomba di mercato di questi giorni, Di Marzio si schiera con il Barcellona: penso che Messi sia un bravo ragazzo, ma in questo caso quello che si è comportato male è lui. Vedo una mancanza di rispetto da parte sua nei confronti della società. Anche se sei il numero uno non penso che tu possa metterti al di sopra della società. Per me in questo momento Messi non si sta comportando da professionista".

Di Marzio: Messi-Inter è difficilissimo

Sul prossimo club della Pulce, il dirigente sportivo non ha dubbi: "non penso che l'Inter sia nel futuro di Messi è una trattativa troppo complessa perché possa andare in porto. Penso invece alla fine andrà al Psg. Per come la vedo io solo Parigi potrebbe fargli bene. La Ligue 1 è un campionato più tranquillo e meno duro della Premier. Escluderei anche il City, non possono permetterselo".

Di Marzio bacchetta anche Conte

Ma Di Marzio ne ha anche per Antonio Conte: "ho sempre detto che Antonio esagera troppo spesso con le parole. Deve avere rispetto per chi lo paga, considerando anche il fatto che tutti quei soldi non li prendono tutti". Poi su un possibile arrivo di Vidal all'Inter: "Conte lo vuole? Io non so se lo prenderei. Nell'ultima stagione l'ho visto troppo spesso fuori fase. Ma se piace a Conte...".

Di Marzio, Napoli con i giusti colpi sei al top

Infine sul mercato del Napoli, Di Marzio pensa che DeLaurentiis e Gattuso debbano andare a prendere un centrocampista: "se riuscissero a rinforzare la mediana, crescerebbero di livello. Con i giusti colpi, probabilmente il Napoli potrebbe anche puntare a fare da terzo incomodo tra Juve e Inter e puntare allo scudetto".


Tags: inter napoli messi di marzio

Articoli Correlati