Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 18 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Di Lorenzo-Mertens, l'appuntamento dato per telefono

30/06/2021 10:30

Di Lorenzo-Mertens, l'appuntamento dato per telefono |  Sport e Vai

Amici sempre, rivali solo venerdì. Di Lorenzo, così come Insigne e lo stesso Meret (unico giocatore della Nazionale a non aver giocato neanche 1' a Euro2020 finora) ritroveranno una vecchia conoscenza a Wembley contro il Belgio. Quel Dries Mertens che da anni è la freccia del gol del Napoli. Il terzino azzurro, parlando ai canali ufficiali dell'Uefa, rivela

“Ci siamo sentiti in settimana. Ci siamo dati appuntamento per questa partita e lo saluterò volentieri. Ho un bellissimo rapporto con lui, è un grandissimo giocatore. Lukaku? Lo conosciamo bene perchè lo affrontiamo anche in serie A. Sappiamo che è un grandissimo attaccante. Ha vissuto una stagione bellissima con l’Inter, è senz’altro da tenere sotto osservazione per tutta la partita”.

Poi gli elogi al ct

Mancini è riuscito a creare un gruppo unito, sano. In Nazionale si sta bene, lavoriamo bene, e questo poi si vede anche in campo: gran parte di questo è merito del mister, che ha creato un gruppo che rema tutto dalla stessa parte. La nostra sembra una squadra di club più che una nazionale, abbiamo dimostrato che quando c’è da soffrire lo facciamo tutti insieme senza problemi. Abbiamo superato un girone che sulla carta poteva essere facile, ma nessuna partita è semplice come dimostra questo europeo. Più si va avanti e più le squadre sono forti, però l’approccio è sempre lo stesso. Il mister ci chiede sempre le stesse cose: divertirci e giocare con entusiasmo e coraggio. Questi sono gli elementi fondamentali che deve avere una squadra. Qualsiasi avversario affrontiamo, cerchiamo sempre di fare il nostro gioco, per il momento ci siamo riusciti e speriamo di fare una grande partita anche contro il Belgio.


Tags: napoli mertens di lorenzo

Articoli Correlati