Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 18 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Di Lorenzo: il Napoli si difende da due club

13/07/2021 15:25

Di Lorenzo: il Napoli si difende da due club  |  Sport e Vai

Il futuro di Giovanni Di Lorenzo potrebbe essere lontano da Napoli. L’esterno è reduce dalla vittoria dell’Europeo con la maglia della nazionale dove ha confermato tutto il suo valore. Il calciatore del Napoli ha cominciato la rassegna continentale con il ruolo di “secondo” alle spalle di Florenzi. L’ex Roma era il giocatore che avrebbe dovuto occupare il ruolo di esterno destro in difesa ma i problemi fisici hanno costretto Roberto Mancini a pendere una direzione diversa. Di Lorenzo ha risposto sempre presente, mettendo in campo una determinazione straordinaria e una grande capacità di applicarsi.

Obiettivo di mercato

Le prestazioni dell’esterno del Napoli non sono passate inosservate ed ora il giocatore ha destato l’interessa di diversi club come il Manchester United e ultimamente anche l'Atletico Madrid come spiega anche l’esperto di mercato Ciro Venerato ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Il club straniero che ha sondato il suo entourage è l’Atletico Madrid. Gli spagnoli hanno Trippier che ha 30 anni, Simeoni lo ritiene più bravo a spingere che a difendere. Mi risulta che un agente Fifa italiana abbia avvicinato l’agente di Di Lorenzo dicendogli che se l’Atletico venderà Trippier potrebbe pensare a Giovanni. Il Napoli non ha mai fatto il prezzo perché non ha mai pensato di metterlo sul mercato. Ma un campione d’Europa a 26 anni è giusto che venga valutato intorno ai 40 milioni.


Tags: napoli italia atletico madrid di lorenzo

Articoli Correlati