Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Derby: Zaccheroni spiega perché non è vero che l'Inter è favorita

04/02/2023 09:17

Derby: Zaccheroni spiega perché non è vero che l'Inter è favorita |  Sport e Vai

Le ha allenate entrambe, anche se solo con il Milan ha raggiunto risultati prestigiosi (lo scudetto). Alberto Zaccheroni parla a Il Giornale e presenta il derby sottolineando come nessuna delle due dia affidamento

Il Milan  è tutta un'altra squadra rispetto a qualche tempo fa. Prima riusciva ad imporre il proprio gioco con lucidità, continuità, qualità e adesso tutto questo non succede e non capisco il motivo....i giocatori non sono connessi tra loro e nemmeno i reparti...Non riesce a pressare perché le linee sono troppo distanti tra loro,Poi i gol li puoi anche fare ma ne se ne prendi troppi, cosa che prima non facevi, il problema è grande..Non è il modulo ma l'atteggiamento il problema.

L'Inter non ha continuità di prestazioni. Mi metto nei panni del tifoso nerazzurro che va a vedere l'Inter e non sa se sarà la giornata buona o meno. In questo momento, per me, sono sullo stesso livello, meglio l'Inter in questo momento ma non dico che è favorita. Chiaro che se il Milan fa le prestazioni delle ultime partite non ci vuole molto a vincere. Parliamo molto più del Milan e della sua crisi perché abbiamo visto sempre tanti alti e pochi bassi mentre oggi è in picchiata. Ripeto, il crollo dei rossoneri desta maggior scalpore rispetto all'Inter ma non so dire nonostante questo che la squadra di Inzaghi sia favorita".

 


Tags: milan inter zaccheroni

Articoli Correlati