Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Del Piero: Juve, in Champions c'è un avversario in più

17/09/2019 14:49

Del Piero: Juve, in Champions c'è un avversario in più |  Sport e Vai

La Juventus si prepara al debutto in Champions League sul campo dell'Atletico Madrid e tra gli spettatori più interessati ci sarà un tifoso speciale: Alessandro Del Piero. Intervenuto a Radio Marca, l'ex numero dieci bianconero confessa di aspettarsi una grandissima partita tra due squadre dagli obiettivi ben definiti: "La Juventus con Sarri sta cambiando molto, ma è sempre la stessa squadra di sempre. Anche la struttura dell'Atletico non è cambiata, nonostante l'addio di Griezmann. È arrivato Joao Felix e mi piace molto, sicuramente può diventare un grande calciatore".

Ossessione Champions - La Champions rischia di diventare un'ossessione per la Juventus: "C'è molta pressione sulla squadra e la società, ancora di più dopo l'arrivo di Ronaldo. Manca soltanto quella per coronare un grandissimo ciclo. Il momento è delicato, tutti hanno gli occhi puntati su Sarri e sul cambiamento che sta attuando".

Irripetibili - A Madrid, sponda Real, invece alle Champions sono abituati: "Ne hanno vinto tre in tre anni, è davvero incredibile. La Juventus però ha i mezzi per puntare a vincere, come del resto l'Atletico che Simeone sa far giocare benissimo, proprio nel modo che vuole lui. Mi piacciono i tecnici che sanno dare un'identità alle loro squadre". 

 


Tags: juventus alessandro del piero atletico madrid

Articoli Correlati