Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 17 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Decisa data Inter-Sassuolo ma l'orario fa discutere

24/03/2021 13:33

Decisa data Inter-Sassuolo ma l'orario fa discutere |  Sport e Vai

La Lega Serie A ha ufficializzato la data e l’orario di Inter-Sassuolo, originariamente prevista per sabato 20 marzo alle 20.45 e invece rinviata per decisione dell’Asl di Milano dopo i casi di positività al Covid in casa nerazzurra. La partita verrà recuperata il prossimo mercoledì 7 aprile con inizio alle 18.45 e sarà visibile su DAZN1.
 

Inter-Sassuolo dunque si giocherà in contemporanea con Juventus-Napoli (diretta Sky Sport), la gara non disputata per Covid lo scorso mese di ottobre e inizialmente programmata per il 17 marzo, prima dell’ulteriore e definitivo spostamento da parte della Lega di Serie A.

I recuperi della Serie A non si disputano al tradizionale orario serale perché il 7 aprile, alle 20.45, sono in programma anche due quarti di finale di Champions: Bayern-Psg e Porto-Chelsea. I vigenti accordi fra Uefa e Leghe nazionali non consentono di disputare partite di competizioni nazionali in contemporanea con gare di competizioni Uefa per club.
 

Non è stata ancora ufficializzata la data di Lazio-Torino, gara che avrebbe dovuto disputarsi lo scorso 2 marzo ma che non si è giocata a seguito della quarantena imposta al Torino dall’Asl locale. La Lega Serie A aveva deciso di non rinviare la gara, mentre il giudice sportivo non ha assegnato il 3-0 a tavolino alla Lazio che per questo motivo ha deciso di fare ricorso. Lunedì 29 alle ore 12:30 si terrà la riunione della Corte Sportiva d'Appello per discutere della questione


Tags: inter juve-napoli recupero

Articoli Correlati