Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

De Sciglio, il protagonista inatteso e l'imprecazione in diretta

09/01/2022 21:31

De Sciglio, il protagonista inatteso e l'imprecazione in diretta |  Sport e Vai

Protagonista inatteso: una partita difficile, ma nobilitata da quello che alla fine è risultato il gol decisivo contro la Roma. Mattia De Sciglio non segnava da quattro anni, quando siglò il terzo gol di un Juve-Crotone: stavolta il suo destro è stato molto più pesante per la Juventus.

 

C'è tutta la felicità di una vittoria importantissima per come è venuta, per come si era messa la partita a inizio secondo tempo. Siamo entrati alla cazzo (letterale, ndr) prendendo subito due gol, poi abbiamo tirato fuori il carattere mostrando che il gruppo c'è. Ma dobbiamo faro vedere sin da subito, anche in avvio siamo partiti male e siamo venuti fuori dopo il pareggio, Ora godiamoci la vittoria, poi fra tre giorni avremo un'altra partita importante.

Una voglia ed una grinta che non sempre la Juventus ha dimostrato, quest'anno.

 

"Dobbiamo mettere questa voglia in tutte le partite, è l'arma in più che ci può servire per riuscire ad arrivare davanti. Prendere due gol uno dietro l'altro in avvio ripresa è stata una bella botta, e non è la prima volta che ci capita di non essere subito accesi, è un altro step che ci manca. Poi ci siamo svegliati sul 3-2 e abbiamo ripreso a giocare. E per fortuna Tek come all'andata ci ha salvato". 


Tags: juventus roma-juventus de sciglio

Articoli Correlati