Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

De Roon: Meritavo il rosso, chiedo scusa a Cuadrado

16/12/2020 21:53

De Roon: Meritavo il rosso, chiedo scusa a Cuadrado |  Sport e Vai

È stato uno tra gli episodi chiave della partita della Stadium, anzi a dire il vero avrebbe potuto cambiarla. Già, perché molto probabilmente l'Atalanta questa partita avrebbe dovuto chiuderla in dieci uomini. De Roon è intervenuto in ritardo, col piede a martello, su Cuadrado, rischiando il cartellino rosso.

De Roon, l'ammissione su Twitter

Tutto è nato da un post su Twitter in cui il centrocampista della formazione di Gasperini è stato tirato in ballo da un tifoso. Alla domanda se meritasse o meno il cartellino rosso, De Roon ha risposto con sincerità:

“Sono d’accordo. Ero in ritardo ed è stato un intervento troppo duro. Ma spero sia chiaro che non era mia intenzione. Chiedo scusa a Cuadrado”.

Tanti i tifosi, anche della Juventus, che hanno lodato la sportività del calciatore dell'Atalanta. Anche se qualcuno non si è fatto intenerire troppo: "Li hanno presi a calci per tutta la partita, troppo comodo chiedere scusa poi". E ancora: "A parti invertite vi rendete conto che avremmo dovuto far i conti con un'alluvione di lacrime?". 


Tags: juventus atalanta De Roon

Articoli Correlati