Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

De Paola contro Conte: “Mi fa ridere”

16/12/2020 21:00

De Paola contro Conte: “Mi fa ridere” |  Sport e Vai

Negli ultimi giorni, sin dall’eliminazione in Champions League, Antonio Conte è finito nel mirino della critica. A pesare nel giudizio del tecnico dell’Inter non ci sono solo i risultati, ma anche il suo modo di parlare con la stampa. Le sue dichiarazioni, a cominciare da quelle della scorsa estate, non sono piaciute. L’allenatore leccese viene infatti accusato di mettere troppo spesso le mani avanti, di non volersi prendere le responsabilità. E se dopo l’eliminazione dalla massima competizione internazionale erano arrivate per il suo modo di rivolgersi a giornalisti e opioninisti di Sky, ora le accuse sono arrivate per il suo non voler esporsi sulle possibilità di scudetto.

L'attacco di De Paola

Alla vigilia della sfida tra Inter e Napoli, un match che si preannuncia molto importante per le ambizioni delle due squadre è il giornalista Paolo De Paola che ai microfoni di Tmw Radio si lancia all’attacco nei confronti di Antonio Conte.

Secondo lui l’Inter lotta per un dignitoso secondo posto. E’ una cosa che mi fa ridere. L’Inter deve dichiarare di lottare per lo scudetto, è il primo e unico obiettivo in questo momento della stagione. Credo che Conte debba smetterla con questo atteggiamento ondivago anche di fronte alle responsabilità che sono tutte sue. L’Inter e Conte non si possono nascondere, devono lottare per lo scudetto.


Tags: inter antonio conte inter-napoli

Articoli Correlati