Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

De Nicola: “C’è una cosa che lega me e Sarri”

17/03/2021 20:14

De Nicola: “C’è una cosa che lega me e Sarri” |  Sport e Vai

Il futuro del Napoli è tutto da scrivere. E c’è chi vorrebbe che questa operazione partisse dal passato. Rino Gattuso sta cercando di portare la squadra a conquistare la qualificazione alla prossima Champions League. Una stagione difficile quella degli azzurri tormentata da tanti infortuni e da casi di Covid. E proprio sugli infortuni molti hanno fatto il nome del dottore De Nicola. Il medico è stato sulla panchina azzurra e ha guidato lo staff sanitario per anni, e dal suo addio molti hanno notato un incremento di questi infortuni e hanno chiesto il suo ritorno a Napoli.

Ritorno al passato

Ma insieme a De Nicola, si parla anche di altri ritorni in casa Napoli come quello di Maurizio Sarri, anche se il medico ai microfoni di CRC non sembra esserne convinto.

Non credo a un ritorno a Napoli di Maurizio Sarri. A De Laurentiis e al resto della dirigenza non piacciono le minestre riscaldate. E’ questo il motivo per il quale non sono tornato. A me piacerebbe tornare ma non ho ricevuto nessun chiamata. Anche nei confronti di Sarri c’è tanto amore ma non credo tornerà in azzurro. Quando sei nel Napoli devi restarci, se vai via non torni più. Ma è un peccato perché il Napoli ha lasciato partire tanti personaggi importanti.


Tags: napoli rino gattuso sarri

Articoli Correlati