Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

De Napoli confessa per chi farà il tifo tra azzurri e rossoneri

21/11/2020 20:27

De Napoli confessa per chi farà il tifo tra azzurri e rossoneri |  Sport e Vai

Doppio ex di Napoli e Milan, Nando De Napoli è stato una colonna degli azzurri di Maradona che vinse due scudetti, una Coppa Uefa, una Coppa Italia e una Supercoppa. Poco fortunata fu invece la sua esperienza al Milan, in cui giocò pochissimo e da cui fu spedito in prestito alla Reggiana. Nessun dubbio, insomma, sulla squadra per cui fare il tifo per il popolare 'Rambo'.

De Napoli e l'intervista a Repubblica

Intervistato da Repubblica, l'ex centrocampista della nazionale ci ha scherzato su:

"Per chi tiferò? Ovviamente per l’Avellino! No, naturalmente scherzo. Non posso che sostenere il mio Napoli. Abbiamo vinto tanto in quel periodo, mi auguro che il Napoli di De Laurentiis possa imitarci e conquistare qualcosa di importante al più presto. Sarebbe bello".

Napoli e Milan da scudetto

Entrambe le squadre per De Napoli possono aspirare allo scudetto, anche se è necessaria una premessa:

"No, è ancora troppo presto per dirlo. È una gara comunque da vedere. Sarà combattuta e divertente. Lo farò senz’altro. Ultimamente — confesso — non vedo tanto calcio, ma per Napoli-Milan farò un’eccezione. Si gioca senza pubblico, è un’altra cosa, non mi piace. Purtroppo non si può fare altrimenti a causa del Covid, ma gli stadi vuoti sono davvero tristi". 

I protagonisti per De Napoli

Infine sui grandi protagonisti delle due squadre: 

"Del Milan è facile dire Zlatan Ibrahimovic. Fa sempre la differenza, è incredibile. Se posso fare un altro nome dico anche Kessiè, è un centrocampista che mi piace davvero molto. Nel Napoli Gattuso mi piace moltissimo. È un grande allenatore. Ha un lato caratteriale che personalmente adoro: è schietto e diretto. Non le manda mai a dire". 


Tags: milan napoli de napoli

Articoli Correlati