Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 23 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

De Ligt replica: “Per me sono complimenti”

18/06/2021 17:52

De Ligt replica: “Per me sono complimenti” |  Sport e Vai

De Ligt replica a Marco Van Basten. Il calciatore della Juventus è stato tirato in ballo dall’ex attaccante del Milan e dell’Olanda con parole non proprio lusinghiere. Benché definito come “leader della difesa olandese”, l’ex giocatore ha anche lasciato intendere che il percorso di De Ligt è ben lontano dall’essere completato: “E’ andato in Italia per imparare a difendere ma non credo che lì abbia imparato molto”.

La replica dello juventino

Nel corso della conferenza stampa però Matthijs De Ligt ha voluto commentare le parole del grande campione senza però sentirsi minimante offeso.

Se qualcuno come il signor Van Basten ti critica, tu lo ascolti. Anche lui ha giocato in Italia, proprio come me. Capisco quello che sta dicendo ma a volte bisogna prendere decisioni in un secondo. Anche se le cose vanno bene bisogna sempre cercare di migliorare. E io provo a farlo in ogni allenamento e in ogni partita. Non giocherò presto una gara perfetta ma mi sto impegnando per riuscirci. Sono contento dei complimenti e delle critiche.


Tags: juventus marco van basten De Ligt

Articoli Correlati