Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

De Ligt, prime parole al Bayern Monaco: ora giocherò come nell'Ajax

19/07/2022 21:30

De Ligt, prime parole al Bayern Monaco: ora giocherò come nell'Ajax |  Sport e Vai

Sono già arrivate le prime parole di de Ligt ai canali ufficiali del Bayern Monaco.  Per lui il club tedesco investirà una cifra vicina agli 80 milioni di euro. Come ha detto  Herbert Hainer, presidente dell'FC Bayern, "de Ligt era un giocatore che volevamo assolutamente. Con tali trasferimenti, i grandi obiettivi che stiamo perseguendo sono possibili. Il volto del nostro futuro team sta prendendo sempre più forma e questo trasferimento è una parte importante del concetto generale che stiamo implementando passo dopo passo. De Ligt dovrebbe diventare un pilastro del Bayern".

"Sono molto felice di diventare un giocatore in questo grande club. L'FC Bayern è il club di maggior successo in Germania, uno dei club di maggior successo in Europa e anche nel mondo. Fin dall'inizio ho sentito un onesto apprezzamento per la dirigenza sportiva, l'allenatore e il direttivo, che mi hanno convinto. Inoltre, l'FC Bayern è un club gestito in modo eccellente con grandi obiettivi. Sono molto felice di far parte della storia del Bayern Monaco".

"Credo che qui giocherò come giocavo all'Ajax, alla Juve era un po' diverso. Credo che difenderò giocando però anche la palla, in maniera più forte ma anche più veloce. Ho sentito davvero l'amore, l'apprezzamento dall'allenatore. Era molto importante. Il Bayern è un grande club, uno dei migliori, tra i più amati. Sono molto orgoglioso di essere qui".


Tags: juventus bayern monaco De Ligt

Articoli Correlati