Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

De Ligt ammette di aver assecondato troppo Cr7 e Buffon

04/04/2022 12:25

De Ligt ammette di aver assecondato troppo Cr7 e Buffon |  Sport e Vai

Agli inizi della sua avventura italiana sembrava che alla Juve avessero mandato il fratello gemello e non il fenomeno dell'Ajax, poi de Ligt ha iniziato a imporsi anche in bianconero. Parlando al canale Paramount l'olandese ammette le difficoltà iniziali e rivela

"All'inizio è stata complicata, perchè sono un ragazzo molto rispettoso. E a volte forse lo sono stato troppo con alcuni di loro, come Cristiano Ronaldo e Buffon. Devi capire che fate tutti quanti parte della stessa squadra. Solo a quel punto gli altri diventano colleghi o addirittura buoni amici. Mckennie è sicuramente il più simpatico, sembra che viva in un mondo tutto suo, si diverte molto. Da quando è arrivato lui le cose sono molto migliorate, dentro e fuori dal campo. Ogni squadra ha bisogno di un calciatore così, che sia capace di intrattenere tutti".

Sul calcio italiano invece dice

"Qui tutte le partite sono difficili. All'Ajax quando battevamo la quindicesima in classifica meno di 2-0, i tifosi erano delusi. Il primo anno qui in Italia mi sono sorpreso quando battevamo l'ultima in classifica per 1-0 ed eravamo tutti contenti. Io dicevo che ok, avevamo vinto, ma dovevamo segnare più gol. E gli altri no, erano contenti, perchè qui il livello delle squadre di bassa classifica è più alto".


Tags: juventus ronaldo De Ligt

Articoli Correlati