Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 7 Luglio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

De Laurentiis vuota il sacco sul futuro di Spalletti

09/05/2022 16:06

De Laurentiis vuota il sacco sul futuro di Spalletti |  Sport e Vai

Presente a Palazzo San Giacomo, a margine di un evento in cui Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, è stato omaggiato dal manager di Diego Armando Maradona, Stefano Ceci, di una copia in miniatura della statua di Diego, Aurelio De Laurentiis è tornato sui temi caldi del Napoli. Il presidente del club partenopeo, cui  è andata una riproduzione in edizione limitata del piede sinistro del Pibe de Oro, ha detto

"Giusto onorare la memoria di Maradona. Il sindaco ha avuto un'idea calzante con la statua di Diego da posizionare a Scampia. Futuro dello stadio? Per decidere bisogna essere in pochi. Il sindaco mi disse che dello stadio voleva interessarsi solo lui in prima persona. Il sindaco nuovo ha bisogno di 7-8 mesi per capire che casino e' questa città.  Io sono un visionario, tutto quello che vi ho annunciato si e' avverato. E Sono convinto che insieme al sindaco troveremo il modo di fare uno stadio capace di vivere per i prossimi 20 anni. Anni fa feci un progetto per lo stadio, simile allo Juventus Stadium: potremmo partire da la'"

Poi si passa all'attualità e al futuro di Spalletti

" E' di grandissimo livello, non l'ho preso per fare "bu-bu' sette-te". Ha un contratto di 2 anni con opzione a mio favore, che garantisce un terzo anno. Nella storia i rapporti, con situazioni ambientali particolarissime, vanno considerati. Spalletti deve sentire che Partenope sta nella sua testa e nella sua anima. Come la canzone di Gianna Nannini, quando l'anima la sente azzurra lo dira' senza problemi. L'allenatore e' serio. E penso: "Aurelio, anche questa volta hai fatto centro". Per questo motivo non ho parlato per tanti mesi"
 


Tags: napoli de laurentiis spalletti

Articoli Correlati