Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

De Laurentiis si fa scappare la decisione su Spalletti

27/04/2022 16:04

De Laurentiis si fa scappare la decisione su Spalletti |  Sport e Vai

Oltre all'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, emittente uffiiciale del club azzurro, Aurelio De Laurentiis ha parlato anche a Sky e nella chiacchierata ha garantito di non aver mai pensato ad un altro allenatore. Non correrebbe rischi dunque Spalletti, nonostante le voci di questi giorni di un contatto con i vari Italiano, De Zerbi e Gasperini.

Il presidente del Napoli ha poi raccontato la visita a casa Mertens dicendo

A Dries aveva mandato una medaglia con le immagini del Vesuvio, da mettere al collo del bambino. Ho detto voglio andarlo a vedere quanto prima, me l'ero promesso. E' troppo bello, Ciro Romeo è vispissimo come è giusto che sia. E' il figlio di Dries d'altronde, con gli occhi azzurro Napoli. Sono stato a bearmi sulla terrazza di Palazzo Donn'Anna a guardare la mia Capri, ho una passione per questo palazzo. Sapete che sono cittadino onorario dell'isola azzurra. Amo i nostri panorami. Rinnovo? Ho detto: "Scusa Dries, hai un'opzione per un altro anno. In questi anni è successo di tutto di più, tra guerra, covid ed altro... ci dobbiamo sedere, decidi tu quando, tra una settimana, un mese, un anno e ne parliamo

Sulla decisione di venire per la prima volta a Castelvolturno Adl ha aggiunto

"Me l'ero preposto, ma sapete perché non l'ho fatto? Al primo anno di un nuovo allenatore non mi sembrava il caso. Stando qui tutti i giorni arriverebbe un messaggio sbagliato. Spalletti è uno a cui non puoi negare il suo passato, il suo palmares".


Tags: napoli de laurentiis spalletti

Articoli Correlati