Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

De Ketelaere: un mese per convincere, il Milan pensa a un altro fantasista

20/10/2022 10:11

De Ketelaere: un mese per convincere, il Milan pensa a un altro fantasista |  Sport e Vai

Per la gara col Monza dovrebbe farcela e spera anche di giocare titolare. Charles De Ketelaere non ha convinto in questi primi mesi di Milan, prematura l'etichetta di nuovo Kakà. Il belga ha alternato sprazzi incoraggianti che hanno comunque evidenziato il suo talento, a troppi momenti morti  in cui non è riuscito a entrare in partita. Tra i tifosi i dubbi sul suo valore sono cresciuti col passar delle settimane e parallelamente alla crescita di Brahim Diaz. L'ex Brugge non sembra ancora inserito nel calcio italiano oltre che in questo Milan.

Il giocatore però non ha molto tempo per dimostrare il suo valore: deve farlo in questo mese prima della sosta se non vuol correre il rischio di trovarsi riserva a vita o quasi. E non solo perché la concorrenza attuale è già fitta (ci sarebbe anche Adli che però sta stentando anche più di lui). Il Milan infatti starebbe monitorando la situazione di Luis Alberto. Il fantasista spagnolo non ha feeling con Sarri e soffre il troppo tempo passato in panchina: delle 14 gare totali dei biancocelesti, solo nella metà è partito dal primo minuto.

Secondo le ultime indiscrezioni il Milan potrebbe tornare alla carica dopo che già  nel 2021 le richieste di Lotito elevate avevano portato a un nulla di fatto. Il contratto di Luis Alberto scade nel 2025.


Tags: milan luis alberto De Ketelaere

Articoli Correlati