Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

De Grandis dà voto alla stagione del Milan e spiega chi comprare

28/03/2021 18:55

De Grandis dà voto alla stagione del Milan e spiega chi comprare |  Sport e Vai

Stefano De Grandis valuta molto positivamente la stagione del Milan e spiega dove intervenire sul mercato per cominciare il nuovo anno con ambizioni concrete di scudetto. Il giornalista e opinionista Sky, in un'intervista alla redazione di Milannews, analizza a tutto tondo il momento dei rossoneri.

De Grandis fa le pagelle al Milan

Si parte dalla votazione per la stagione in corso:

"Da 1 a 10 per ora 8. Questa per il Milan è una stagione al di sopra delle aspettative. L’obiettivo massimo doveva essere l’ingresso in Champions League, che in questo momento è abbastanza saldo. La prospettiva scudetto è stata un sogno e comunque dal punto di vista del gioco, la squadra ci ha fatto divertire con i tre trequartisti e con l’esaltazione di alcune individualità come per esempio quella di Franck Kessie”.

De Grandis e il mercato del Milan

Quindi, tra le altre cose, un suggerimento di mercato:

“Non è facilissimo individuare una zona di campo dove rafforzare questo Milan. Mi viene da dire che ci sarebbero da prendere un centrocampista, e un attaccante capace di fare gol alternativi a quelli che fa Ibrahimovic. Rebic li ha fatti i gol, anche se quest’anno un po’ meno. Direi quindi qualcuno di personalità in mezzo al campo e un centravanti. Ad esempio in questa stagione l’assenza di Ismael Bennacer è stata pagata a caro prezzo dal Milan".


Tags: milan acquisti mercato

Articoli Correlati