Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

De Biasi rivela: Dovevo allenare io l'Italia, ci sono rimasto male

31/03/2022 15:39

De Biasi rivela: Dovevo allenare io l'Italia, ci sono rimasto male |  Sport e Vai

Ora è sulla panchina dell'Azerbajan ("ci resterò fino alla fine della Nations League, ci sono grosse difficoltà però si lavora e si prova") ma Gianni De Biasi è stato a un passo dal diventare il ct della nazionale italiana. Lo rivela lo stesso ex tecnico dell'Albania parlando a Radio 24 in "Tutti convocati":

"La Nazionale sfiorata? Ero in lizza con Ventura, la possibilità c'è stata, ho fatto colloqui poi è stata fatta una scelta diversa, ci sono rimasto molto male, chiedevo solo carta bianca per gestire alcune cose"

Poi sul flop degli azzurri dice

"Fa parte del nostro mondo essere bravi ad andare ai matrimoni e mai ai funerali. Mancini non santo subito a luglio scorso, nè stupido oggi, ha pagato questo maledetto risultato, lode vada a Mancini che ha fatto un ottimo lavoro ed è anche un'ottima persona. "Il problema è che diventi prigioniero di te stesso: come non essere riconoscente con chi ti ha fatto vincere? Però siam tutti bravi dopo. Mancini ha fatto ciò che sentiva, difficile far fuori giocatori che sai che possono darti qualcosa e poi non te la danno"

 


Tags: ventura mancini de biasi

Articoli Correlati