Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

DAZN, dopo i problemi in arrivo i rimborsi: Ecco come

19/08/2022 20:46

DAZN, dopo i problemi in arrivo i rimborsi: Ecco come |  Sport e Vai

Dopo il mezzo disastro dello scorso finesettimana, come riportato dall'Ansa, il vertice tra DAZN e le istituzioni ha portato all'approvazione di un lodo che obbliga DAZN a rimborsare entro i prossimi 15 giorni gli utenti colpiti dal disguido tecnico. Un rimborso che potrà arrivare fino al 50% del prezzo degli abbonamenti mensili sottoscritti dagli utenti.

Insomma, si parla - a seconda del piano di abbonamento prescelto - di una cifra tra i 10 e i 20 euro circa, quindi il doppio rispetto ai prcedenti accordi presi con l'Agcom. Un rimborso che avverrà in automatico e senza la necessità di alcuna richiesta da parte degli utenti.

Al termine dell'incontro odierno, il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini ha ammesso:

Bene il rimborso, ma ora ci aspettiamo un servizio sempre migliore e sempre più attento al pubblico della Serie A, che continuerà a vigilare sulla questione e sarà pronta a intervenire per tutelare utenti e il nostro campionato.

Di seguito, uno stralcio della nota rilasciata dalla Lega Serie A al termine dell'incontro:

[...] Nel corso del tavolo tecnico la Lega Serie A [...] ha ribadito la necessità che DAZN si impegni a garantire i più elevati standard di qualità del servizio nella trasmissione delle gare della Serie A TIM,  come tassativamente previsto nel contratto di Licenza, a tutela prima di tutto dei tifosi abbonati e anche dell’immagine e del prestigio della Serie A e di tutto lo sport italiano.
 


Tags: serie a Lega Serie A rimborso Dazn

Articoli Correlati