Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dazn ai tifosi: Potete stare tranquilli

28/03/2021 10:30

Dazn ai tifosi: Potete stare tranquilli |  Sport e Vai

Sarà interattiva, smart, efficace. E soprattutto non sarà cara. Dazn prova a tranquillizzare tutti dopo i primi dubbi emersi al momento dell'acquisizione dei diritti tv della serie A per il prossimo triennio. A parlare è Veronica Diquattro, amministratore delegato di DAZN, che alla Gazzetta spiega

«Chi ama il calcio può stare tranquillo. Non possiamo dare ancora una cifra precisa ma certamente rifletterà la nostra filosofia: essere il più accessibili possibile. Sarà meno di quello che si spende oggi. Singole partite? No, soltanto abbonamenti a tutto il pacchetto. Che comprende non solo la Serie A ma tutta la nostra offerta sportiva: Liga, Ligue 1, Nfl, moto, rugby. L’obiettivo è allargare il prodotto. Nessuno si deve sentire solo guardando DAZN. Anche perchè l’interazione non sarà solo con altri tifosi. Stiamo studiando anche la possibilità di organizzare visioni collettive insieme a personaggi importanti, influencer, come già fatto per il Super Bowl».

Previsti anche nuovi ingressi

«La nostra squadra ha fatto un percorso incredibile e continueremo a far crescere i nostri talenti, però lavoreremo anche per inserire volti e soprattutto voci nuove. E ci rivolgeremo molto anche a settori diversi, non solo sportivi».


Tags: serie a diritti tv Dazn

Articoli Correlati